1 Ultima modifica di mr.cetto (02-09-2020 20:34:06)

Discussione: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

Ciao a tutti, come avrete capito farò un post controcorrente...
Al fine di diversificare e ampliare la mia offerta ludica sono alla ricerca di alcuni giochi completamente diversi tra loro, che spaziano dal party game fino ai cinghiali.
Alcuni di questi titoli devono ancora uscire, ma so per certo che molti di voi li acquisteranno giusto per provarli una volta o due e poi li rivenderanno come nuovi...
Sono alla ricerca di giochi usati ma tenuti bene ma anche giochi praticamente come nuovi ovviamente per risparmiare rispetto a comprare un gioco ancora incellofanato, a condizione però che tutti i componenti del gioco siano integri e perfetti. Per quanto riguarda la confezione del gioco non sono particolarmente schizzinoso per cui in base alla vostre offerte chiuderò gli occhi... Scusate la premessa, accetto vostre proposte o anche semplici suggerimenti.

----

DOWNFORCE -
ALMA MATER -
GOLD WEST -
ARCHITETTI DEL REGNO OCCIDENTALE-
KINGS ROAD -
WODNY SZLACK -
ON THE UNDERGROUND LONDON BERLIN -
HORSE FEVER - già acquistato
ROAM- già acquistato

THE KING IS DEAD-
CAMELEON -

E per concludere il cinghiale per eccellenza: LISBOA di Vital Lacerda.
Difficile da trovare ad un prezzo accessibile, difficile da imparare a giocarci, difficile trovare qualcuno con cui giocarci, difficile da governare, difficile da digerire.
Un gioco leggermente german, con buona pace del nostro amato presidente, che mi vedrebbe meglio nella schiera angelica degli Eklundiani anonimi tongue

Thumbs up

2

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

Horse fever potrei anche vendertelo io... prima chiedo alla prole!

Thumbs up +1

3

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

Questa sera verifico lo stato di The King Is Dead e Downforce e ti faccio proposta. (anche se suppongo siano perfetti)

Thumbs up

4

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

eymerich ha scritto:

Questa sera verifico lo stato di The King Is Dead e Downforce e ti faccio proposta. (anche se suppongo siano perfetti)

Downforce lo porti una sera al circolo? Era uno di quelli che mi interessava provare... rispetto a Formula D com'è?

Thumbs up

5

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

korn ha scritto:
eymerich ha scritto:

Questa sera verifico lo stato di The King Is Dead e Downforce e ti faccio proposta. (anche se suppongo siano perfetti)

Downforce lo porti una sera al circolo? Era uno di quelli che mi interessava provare... rispetto a Formula D com'è?

Se capita mi accodo, la prima (e unica) partita non mi aveva dato buone impressioni, vorrei rigiocarci.

Thumbs up

6

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

korn ha scritto:
eymerich ha scritto:

Questa sera verifico lo stato di The King Is Dead e Downforce e ti faccio proposta. (anche se suppongo siano perfetti)

Downforce lo porti una sera al circolo? Era uno di quelli che mi interessava provare... rispetto a Formula D com'è?

Due giochi completamente diversi. A me Downforce ha stupito negativamente. Ovvero non capisco tutto questo entusiasmo...

Thumbs up

7

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

Allora, verificato tutto in ottime condizioni
The King Is Dead 25 euro
Downforce 18 euro

Thumbs up

8 Ultima modifica di mr.cetto (02-09-2020 21:18:59)

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

eymerich ha scritto:

Allora, verificato tutto in ottime condizioni
The King Is Dead 25 euro
Downforce 18 euro

Ok per l'acquisto di downforce usato a 18.
Invece per quanto riguarda the king is dead credo tu abbia la prima versione: la seconda edizione della Osprey games col gioco migliorato  esce il 29 ottobre... sad

Thumbs up +1

9 Ultima modifica di eymerich (02-09-2020 21:53:06)

Re: Cerco/acquisto i seguenti giochi nuovi e usati

Ok per downforce allora
Di king Is dead non sapevo, vebbé rivedrò il prezzo allora.

Thumbs up