1

Discussione: May the Riftforce be with you!

Ciao giovani,
vi scrivo per darvi un po' di fresche info direttamente da Carlo, il nostro socio benemerito tessera n.B02!
Domani inizia il lancio di Riftforce, il nuovo suo gioco che in varie occasioni abbiamo potuto provare nelle sue versioni beta... In realtà il lancio del kickstarter arriverà tra 2 mesi, il 1° di settembre. Ma ormai le strategie di lancio prevedono di creare nei mesi prima un gruppo di fans, pubblicando immagini ufficiali e informazioni di volta in volta.
La cover, in anteprima assoluta, l'avete già vista sulla chat ad opera del nostro onnisciente Tony63! E avete visto che il grafico è Miguel Coimbra, quello di 7 Wonders...

La casa editrice è una nuova e piccola realtà, per cui sarebbe bello dare a Carlo tutto il sostegno possibile per riuscire a farcela (non solo perché lo conosciamo, ma perché il gioco è bello davvero...).
Cosa fare dunque? La prima cosa è diventare subscribers, vale a dire registrarsi lasciando la propria email nella pagina ufficiale pre-campagna, cosicché appena scatta il tutto possono fare numeri importanti sin dalle prime ore, molto importante per determinare il successo o meno della campagna. 

Mi piacerebbe anche far uscire la notizia su fb... parlerò con i nostri amati resp. comunicazione!

Divulgate, soci, divulgate!

Thumbs up +2