1

Discussione: Bustine bustine e ancora bustine :-)

Ciao a tutti, sono nella condizione di dover iniziare per la prima volta a dover imbustare i miei giochi che sono i seguenti:

  • Cryptid (schede mappa)

  • Stone Age 10 anniversari

  • Citadels (27personaggi + quartieri)

  • Egizia

  • Coimbra

Gentilmente qualcuno mi aiuti a capire:

  • Quali tipi di misure ci sono principalmente in commercio e come sceglierle

  • Come valutare la qualità delle bustine prima dell'acquisto?

  • Dove mi conviene prenderle?Voi (noi) come GIS ne avete/vendete di buone?

Grazie mille a chiunque mi sappia dare una risposta ai miei dubbi... :-)

Thumbs up

2

Re: Bustine bustine e ancora bustine :-)

Abbiamo da poco attivato il progetto di avere un magazzino di bustine dell'associazione.

QUI avete l'elenco delle disponibili, tenuto aggiornato da Wes (Alessandro Mazzon), che è il referente.

Con l'ordine Ghenos faremo un GROSSO ordine di bustine Shapphire, per integrare le poche Panasia che abbiamo. Forse Wes qui di seguito, se ha tempo, vi scrive che modelli arriveranno.

Funziona così:
1) scrivi a Wes che tipo di bustine e quante te ne servono
2) lui alla prima occasione te le porta e gli date 3 cent a bustina (pagate solo quelle che usate... non il pacchetto!)
3) i soldi vanno a risarcire l'associazione, con un piccolo margine per il servizio

Per sapere che bustine ti servono, io uso Uplay: scorrendo le info sul gioco, in fondo suggerisce le bustine e ti mette i prezzi (ma tu paghi 3 cent a prescindere...!)

Thumbs up

3

Re: Bustine bustine e ancora bustine :-)

Le Sapphire a mio parere sono le migliori a livello di spessore e resistenza.
Qui trovi quantità e misure delle bustine per tutti i giochi: https://boardgamegeek.com/geeklist/1645 … izes-games

Thumbs up

4

Re: Bustine bustine e ancora bustine :-)

Grazie, appena arrivano i nuovi giochi mi assicuro con calma delle dimensioni esatte delle carte e poi "tiro le somme" e le ordino a Wes

Thumbs up