1

Discussione: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

Segnalo la recensione di linx sulla Tana dedicata a Il padrino L'impero di Corleone.

Un titolo intrigante anche se in parte controverso ... commentato positivamente pure altrove sul web..

Lo segnalo perché alcuni commenti inseriti da un utente secondo me hanno superato il limite della decenza linguistica...

In modo del tutto gratuito, per nulla simpatico....

E in ogni caso perfettamente inutile alla discussione...

E l'ho segnalato in un breve post ...

E cosa mi vedo scritto?

Che  questo utente chiede che io venga bannato...

Com'è cambiato il mondo...

Ma non mi stupisce ... considerato il degradarsi dei comportamenti civici in Italia... segnalato anche sulla Tribuna di oggi...

Thumbs up

2

Re: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

sono corso a guardare subito i commenti. evidentemente questo muffino è un trollatore seriale comunque talvolta trovo anch'io i commenti agli articoli imbarazzanti. diciamocelo in diversi hanno un minimo di esperienza ludica e si sentono dei grandi critici ludici e magari si permettono di bacchettare senza argomenti o padronanza di linguaggio mostri sacri della critica ludica. caro spillo, si sà che quando i movimenti aumentano un pò di schiuma emerge. non mi ricordo più chi lo dicesse ma c'era una volta un tizio che sapeva di non sapere. qualcuno pensava fosse un modesto altri uno che sapeva di cosa parlava. ma vaglielo a spiegare a muffino e ai suoi sodali.

Thumbs up

3

Re: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

Caro Briccone posso capire che nel crescere la platea dei fruitori ci sia qualcuno che va sopra le righe.

Ma mi chiedo dove stanno i controlli o i moderatori...

Il sito cresce?

Onori ma anche ... oneri...

Non è accettabile in calce a una recensione che stavo leggendo per allargare le valutazioni del gioco vedere scritte frasi sull'intelligenza dei figli di linx e delle limonate dell'ostetrica con un neonato.

Non sono cose che si scrivono tra persone che non si conoscono... men che meno in un sito di giochi da tavolo...

Mi spiace davvero....

Thumbs up

4

Re: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

indubitabilmente hai ragione. semplicemente dicevo che probabilmente alcuni nuovi fruitori della tana si divertono a provocare pensando magari che la loro disinvoltura indichi qualcosa di più del disagio sociale che esprimono. mettitela via funziona così coi grandi numeri. indubbiamente un moderatore che banni i molesti ci sta. vedremo.

Thumbs up +1

5

Re: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

Giusto per la cronaca siamo all'epilogo della vicenda.

La cosa non è passata inosservata.

I commenti sono stati eliminati e l'utente quanto meno ammonito.

Per parte mia ho modificato l'intervento, essendo ormai inutile mantenerlo di quel tenore.

Tutto è bene quel che finisce bene...

Thumbs up

6

Re: Il padrino .... ovvero il mondo capovolto...

ottimo !! ero comunque cautamente ottimista, la vicenda era al limite del grottesco

Thumbs up